1995-2025 da 30 anni la risposta giusta per vendere,acquistare ed affittare

1995-2025 da 30 anni la risposta giusta per vendere,acquistare ed affittare

Condizione
  • Area 121 mq
  • Locali 1
  • Bagno 1
  • € 250.000

Ventimiglia 200, Torino

Servizi
  • Mansarda: si
  • Numero camere: 1
  • Porta blindata: si
  • Stato: libero
  • Anno costruzione: 1960
  • Piano: 8
  • Totale piani: 9
  • Superficie: 121
  • Condizioni locali: buono
  • Stato manutenzione: ottimo
  • Ingresso: sì
  • Soggiorno: doppio
  • Numero bagni: 1
  • Ripostiglio: si
  • Balcone: 2
  • Ascensore: si
  • Condizionatore: si
  • Cantina: si
  • Riscaldamento: centralizzato
  • Classe energetica: d
  • Arredamento: parzialmente arredato

In Via Ventimiglia 200 (Italia 61) proponiamo in vendita all’ottavo piano di uno stabile signorile con giardino condominiale, spazioso appartamento di 121 mq commerciali composto da ingresso su zona giorno che si compone di un salone doppio di oltre 30 mq frutto di una ridistribuzione che ha valorizzato gli spazi interni (originariamente vi erano due camere), una cucina abitabile con angolo dispensa, la zona notte è composta da una grandissima camera matrimoniale, caratterizzata da una luminosità naturale e una suggestiva vista che rende l’ambiente particolarmente confortevole, il bagno è finestrato, ampio e ben organizzato, ed è dotato di tutti i comfort necessari per la vita quotidiana.

Vista mozzafiato sulla collina torinese, apprezzabile dal terrazzino, che regala scorci suggestivi e un’atmosfera rilassante (doppia esposizione est/ovest).

La soluzione si presenta in buonissime condizioni interne, pronta per essere abitata senza necessità di interventi immediati.
Lo stabile è stato oggetto di importanti interventi di manutenzione nel 2021, con il rifacimento delle facciate interne ed esterne e dei balconi, con la coibentazione dei muri perimetrali, a garanzia di un contesto curato e valorizzato.

DOTAZIONI PRINCIPALI:
Climatizzatore nella zona giorno
Portoncino ingresso blindato
Infissi con doppi vetri in PVC
Acqua calda centralizzata (compresa nelle spese condominiali)
Riscaldamento centralizzato con termovalvole servito dal teleriscaldamento per ottimi consumi.

Completano la proprietà una cantina al piano interrato e una comoda soffitta.

L'appartamento originariamente era composto da tre camere e tinello con angolo cottura, successivamente è stato modificato eliminando una camera per l'attuale salone doppio di oltre 30 mq.

Posizione strategica e servitissima: a pochi isolati dalle fermate della metropolitana “Italia61”, dal centro commerciale 8 Gallery e dalle uscite delle tangenziali. Negozi, servizi e collegamenti sono tutti a portata di mano.

Presto online: video immersivo per vivere l’immobile da ogni angolazione.

facebooktwittergoogleplussend Annunciostampawhatsapptelegram

Condividi

Contattaci

Via Monginevro 20 – 10138 TORINO

Tel.: 011 3352140

Cellulare: 3202697718

mail: info@iulacase.com

Invio messaggio in corso...

CAPTCHA Immagine
Play CAPTCHA Audio
Refresh Immagine
Accetto i termini d'uso del servizio e il trattamento dei miei dati personali. I dati inseriti vengono trattati nel rispetto dell'informativa privacy.